Chi siamo?

Il progetto blackfriday.ch, il team di blackfriday.ch … riveliamo tutto sulla piattaforma, che riguarda esclusivamente Black Friday Switzerland.

Swiss Black Friday

Il progetto backfriday.ch

blackfriday.ch è la sorella maggiore di staging.swiss.blackfriday lanciata nel 2015. Ogni anno, dalla creazione di blackfriday.ch, l’interesse per il Black Friday è cresciuto costantemente. La notorietà ma anche l’esperienza della piattaforma hanno consentito di raggiungere oltre 500’000 visite nel 2017. Anno dopo anno, il team si sta espandendo e vi prepara un eccezionale Black Friday 2023.

 

Blackfriday.ch è il primo media dedicato alle promozioni del Black Friday e del Cyber ​​Monday in Svizzera disponibile in 4 lingue: tedesco, francese, italiano e inglese. (3 o 4 finalmente?) La nostra missione? Promuovere lo shopping in Svizzera con una piatta-forma interamente dedicata allo sconto e alle azioni del Black Friday. Semplice da usare, conveniente per i consumatori e per i rivenditori online, boutique e negozi svizzeri.

Quando il Black Friday arrivò in Svizzera, fu Manor, la prima grande insegna che lo democratizzò. A fronte di tale successo, si a per marche e i distributori che per i consumatori, sempre più marche hanno aderito al movimento.

Siamo un team di esperti di commercio online, designer, sviluppatore IT, consulenti e giornalisti, appassionati di shopping innovativo e di e-commerce. E se il Black Friday è un argomento controverso perché sconvolge i ritmi del commercio online e dei negozi, siamo convinti che sia una vera opportunità per i negozi, l’e-commerce e le boutique. E più che mai, crediamo che il commercio al dettaglio svizzero abbia bisogno di nuovi momenti, eventi, energia e esperienze di shopping per reinventarsi e crescere #lessoldescestout. Da questa intuizione è nato blackfriday.ch il portale ufficiale del Black Friday in Svizzera. Lo scopo di questa piattaforma? Sviluppare gli affari in Svizzera, in città e online.

Tutto il team blackfriday.ch

Team blackfriday.ch
François Benveniste

Co-fondatore - Architetto tecnico

Ingegnere INSA, François ha lavorato per diversi anni nella produzione digitale presso Pixmania, il principale mercato online francese. Web Architect e Digital Strategist, lavora oggi per una grande agenzia di comunicazione digitale con sede a Ginevra, Details.

Jérôme Amoudruz

Co-fondatore - Vendite e Marketing

Con 15 anni di esperienza nel marketing digitale, Jérôme ora accompagna con successo marchi svizzeri e internazionali nel mondo digitale e fino a poco tempo fa era a capo di una società di media in America Latina. È anche investitore e membro del consiglio di amministrazione di 2 start-up.

Jennifer Delattre

Brand Content Manager

Titolare di una laurea in giornalismo, Jennifer ama la narrazione. Dopo diversi anni come giornalista di moda per uno dei principali media della società Webedia, accompagna diverse aziende e marchi nella loro strategia di comunicazione attraverso l’editoria.

Julia Hess

Scrittrice tedesca

Julia è nata in Germania e ha iniziato la sua carriera nei primi anni 2000 presso Pixmania, un’azienda leader nel commercio elettronico, occupandosi della gestione dei contenuti e dei prodotti del marchio, compresa la loro traduzione per i mercati DACH.

Arik Schwartz

Direttore Artistico

Arik è un senior direttore artistico, e ha iniziato la sua lunga carriera nel grande settore della pubblicità. Molto creativo ed esperto in pubblicità televisiva, parla cinque lingue e ha vinto numerosi premi per il suo lavoro.

Mickael Vieira

Capo sviluppatore

Mickael è uno sviluppatore IT appassionato che presta grande attenzione ai dettagli e possiede una sensibilità per il design. Ha lavorato diversi anni per diverse agenzie pubblicitarie per sviluppare campagne e portali web per marchi ed e-commerce.

Come funziona blackfriday.ch?

Come primo passo, i marchi svizzeri, i grandi rivenditori e distributori pubblicano i loro affari Black Friday sulle pagine vendite dedicate ai negozi della piattaforma blackfriday.ch. E in un secondo tempo, i consumatori navigano in modo semplice e gratuito su queste per scoprire tutte le offerte. Quando sono interessati a un’offerta o una promozione, vengono reindirizzati ai corrispondenti siti di commercio online.

L’obiettivo di blackfriday.ch è quello di riunire in un’unica piattaforma tutte le migliori offerte Black Friday di commercianti e grandi marche per soddisfare la domanda dei consumatori, fanatica delle buone occasioni.

Marche, e-commerce e distributori possono sponsorizzare la promozione delle loro offerte sulla piattaforma blackfriday.ch. Se desiderate maggiori informazioni, potete contattare il nostro servizio commerciale: [email protected]